rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Trend

Kaia Gerber: tutti pazzi per la figlia della top model Cindy Crawford

Tra le modelle più chiacchierate della recente Milano Fashion Week, Kaia Gerber ha già conquistato il suo posto nel fashion system

Classe 2001, Kaia Gerber, figlia della supermodella Cindy Crawford e dell'impreditore Rande Gerber, è la star delle passerelle di questo momento.

Le sue ultime apparizioni alla Milano Fashion Week dei giorni passati hanno ufficialmente dato il via alla sua ascesa nel mondo della moda. La settimana scorsa, infatti, la splendida millenial ha prestato il suo volto per le sfilate delle più importanti case di moda, tra cui lo show di Fendi, Prada e Versace, occasione, quest'ultima, che l'ha vista calcare la stessa passerella su cui, in chiusura, ha sfilato la madre Cindy Crawford - accanto alle altre top model degli anni '90 - in onore di Gianni Versace.

La Gerber, nonostante la giovane età, sembrerebbe essere già proiettata verso il fashion system e, in questi giorni, è tornata ad ammaliare gli ospiti della Fashion Week di Parigi con la sua passerella durante lo show di Saint Laurent. Da questo settembre, inoltre, la bellissima sedicenne è il volto di Marc Jacobs Beauty.

kaia-4

I primi passi nel mondo della moda della spendida Kaia

La figlia della Crawford, d'altronde, conosce molto bene il mondo della moda e dello spettacolo, avendo prestato già nel 2001, a soli 10 anni, il suo volto per la linea Young Versace, e avendo recitato, cinque anni dopo, nel film Sister Cities. Supportartata dall'agenzia IMG Model di New York, la Gerber ha collezionato in questi anni esperienze con griffe come Miu Miu e Alexander Wang, posando persino su riviste del calibro di Vogue.

Kaia e Presley: quando la genetica non mente

Mai come in questo caso, il detto "buon sangue non mente" calza a pennello, considerando che, insieme alla splendida Kaia, anche il fratello Presley, primogenito della Crawford, sta raccogliendo i favori del pubblico dopo aver ricevuto, ai Fashion Los Angeles Award, il premio come "Modello emergente dell'anno". Resta scolpita nella mente di coloro che hanno preso parte allo show di Dolce & Gabbana la sua passerella. D'altro canto, con un patrimonio genetico di questa portata, difficile non immaginare un futuro professionale roseo per i due giovani ragazzi.

kaia-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kaia Gerber: tutti pazzi per la figlia della top model Cindy Crawford

Today è in caricamento