rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Trend

Kate Middleton batte Belen Rodriguez: è lei la “diva 2017”

Secondo un sondaggio di Euromedia commissionato da ‘Diva e donna’, è proprio la futura regina d’Inghilterra la più amata dagli italiani

Kate d’Inghilterra batte Belen Rodriguez. Barbara D’Urso, regina del pomeriggio di Canale 5, piace più Michelle Hunziker, considerata in pole position verso il Festival di Sanremo: sono i risultati di un sondaggio commissionato a Euromedia Research dal settimanale Diva e Donna (Cairo Editore), in edicola da mercoledì 13 dicembre.

Alla domanda “chi considera la diva del 2017?” la maggioranza degli intervistati ha risposto Kate Middleton (16,0%), moglie del futuro re William d’Inghilterra. In seconda posizione Ilary Blasi (11,5%) e al terzo posto Barbara D’Urso (10,5%).

Seguono Michelle Hunziker (9,5%), Chiara Ferragni (8,0%); staccate Belen (4,5%), Charlotte Casiraghi (3,5%), Asia Argento (3%), Elisa Isoardi (1,5%) e Antonella Clerici (1%). La percentuale che non sceglie fra queste dive o non si esprime è il 31%.

Nel dettaglio, Kate d’Inghilterra – che batte tutte le dive della tv italiana – piace più alle donne (16,8%) che agli uomini (15,1%) e riscuote consensi in tutte le fasce d’età.

Al campione, sondato da Euromedia Research, è stato chiesto anche “qual è la caratteristica principale che possiede o definisce la donna che lei considera la diva del 2017?”: per il 26% la personalità e il carisma; per il 23% professionalità e bravura. La bellezza si ferma al 3,5%.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Middleton batte Belen Rodriguez: è lei la “diva 2017”

Today è in caricamento