rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Trend

Kate Middleton rinnova il look con un nuovo taglio di capelli super chic

In occasione dell’inaugurazione del torneo di Wimbledon la duchessa di Cambridge ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli, più corto rispetto al solito e comunque raffinatissimo

Modello di femminilità e di stile, non c’è dettaglio estetico sfoggiato da Kate Middleton che non venga subito ripreso dai media e imitato dalle donne che ambiscono a somigliarle.

Stavolta, però, la duchessa di Cambridge è andata oltre ai vestiti, ai cappellini e alle scarpe sempre azzeccatissimi quanto a raffinatezza, sorprendendo i presenti con un taglio di capelli (finalmente) diverso dal solito.

In occasione del torneo di Wimbledon, uno degli eventi più attesi nel mondo del tennis, al quale ha partecipato nelle vesti di madrina al posto della regina Elisabetta II, la moglie di William ha incantato tutti non solo per l’abito a pois firmato Dolce&Gabbana, ma anche per un carré più corto e sbarazzino che le dona un’aria più giovane.

Da quando è accanto al futuro re d’Inghilterra, è la prima volta che Kate ‘osa’ un cambiamento simile nel look che la valorizza molto molto di più senza nulla togliere all’ormai proverbiale compostezza ed eleganza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Middleton rinnova il look con un nuovo taglio di capelli super chic

Today è in caricamento