rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Trend

Kylie Minogue e la radiofrequenza: svelato il suo segreto di bellezza

L’artista australiana sembra aver scoperto l'elisir dell'eterna giovinezza. Niente botox, trattasi semplicemente di un trattamento di lifting non chirurgico che, al costo di 250 sterline l'ora (circa 280 euro), le permette di contrastare i segni del tempo

Spesso, guardando modelle, attrici e cantanti di fama internazionali, ci si chiede quale possa essere il segreto della loro bellezza. E’ sempre tutta farina del loro sacco o c'è dell'altro dietro a tanta perfezione?

Tutte coloro che sono esposte agli obiettivi dei paparazzi, tra red carpet, feste ed eventi mondani di ogni sorta, hanno sempre un asso nella manica. A rivelare il suo segreto è stata la nota, nonché bellissima compositrice, attrice, stilista e produttrice discografica australiana Kylie Minogue.

Lei una bellezza in formato mignon dato il suo 1,52 cm ma è risaputo, nella botte piccola c'è il vino buono. Kylie ha molto a cuore il suo aspetto fisico motivo per cui, rinunciando al botox, ha deciso di sottoporsi alla radiofrequenza, una tecnica di medicina estetica dall’effetto lifting. 

Niente chirurgia. Almeno una volta al mese infatti, stando a quanto riporta il Daily Mail, si concede un'ora di questo trattamento a onde radio, non invasivo e indolore che, stimolando nei tessuti la produzione di nuovo collagene, permette di ridurre i segni del tempo, il tutto al costo di 250 sterline l’ora.

Kylie può così conservare un aspetto giovane e, considerata la sua età, ha 48 anni, la soluzione sembra essere promettente tanto che è molto amata anche da altre star dal calibro di Amanda Holden, Nicole Scherzinger e l'ex Spice Girl Mel B.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kylie Minogue e la radiofrequenza: svelato il suo segreto di bellezza

Today è in caricamento