rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Trend

Laura Pausini rinnova il look con il taglio di capelli

"Diamoci un taglio!" ha scritto la cantante in calce alla foto con cui, su Facebook, ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli molto apprezzato da migliaia di fan

Con l'arrivo della primavera, Laura Pausini ha deciso di rinnovare il suo aspetto regalando ai suoi capelli un look alternativo. 

"Ma si, diamoci un taglio di capelli!" ha scritto la cantante in calce alla foto che, su Facebook, la mostra sorridente accanto al suo fashion style munito di forbici, artefice dell'addio alla lunga chioma sfoggiata per molto tempo e acconciata fino ad ora con chignon, trecce o code di cavallo. 

Laura Pausini rinnova il look: nuovo taglio per i suoi capelli

Adesso la pettinatura scelta è un bob liscissimo lungo con la riga centrale e leggermente più corto sulla nuca, un tipo di taglio che ricorda molto quello portato dalla giovane Pausini degli esordi. 

Migliaia i followers che hanno apprezzato la novità estetica dell'artista e i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza del taglio con quello che la cantante ha sfoggiato nel 2008, in concomitanza con l'uscita dell'album "Primavera in anticipo". 

"Affinché possano iniziare nuovi progetti!" si è augurata Laura e chissà che questo nuovo taglio porti ancora più fortuna alla sua strepitosa carriera. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini rinnova il look con il taglio di capelli

Today è in caricamento