Venerdì, 5 Marzo 2021

Lorella Cuccarini mamma orgogliosa: la tenera dedica al figlio “dottore”

La ballerina e conduttrice ha condiviso con i follower alcuni momenti della cerimonia di laurea di uno dei suoi quattro figli a cui ha rivolto un emozionante pensiero su Instagram

Lorella Cuccarini con il marito e il figlio nella foto condivisa su Instagram

Per una mamma l’emozione provata nel giorno della laurea del proprio figlio resta una sensazione indimenticabile.

Adesso lo sa bene Lorella Cuccarini che ieri, 25 luglio 2018, ha assistito alla cerimonia di laurea del figlio Giovanni, diventato ‘dottore’ presso l'Università di Warwick, in Inghilterra.

La ballerina, conduttrice e showgirl ‘più amata dagli italiani’ ha condiviso questo momento così importante sui social, mostrandosi sorridente e orgogliosa accanto al marito Silvio Capitta e al neodottore con tanto di toga e tocco in testa.

“Una giornata emozionante! È meraviglioso condividere con i propri figli ogni traguardo... e questo è particolarmente importante! Orgogliosi di te”, si legge nella didascalia dell’immagine che arriva al termine di una suggestiva cerimonia documentata nelle storie di Instagram.

Mamma "tradizionale", artista straordinaria, gigante della solidarietà: l'intervista a Lorella Cuccarini

La vita privata di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini, 53 anni, Lorella Cuccarini è sposata dal 3 agosto 1991 con Silvio Capitta, noto con lo pseudonimo di Silvio Testi, produttore musicale e televisivo, dal quale ha avuto quattro figli: Sara(24 anni), Giovanni (22) e i gemelli Chiara e Giorgio nati il 1º maggio 2000.

“Sara, la più grande, lavora nel ramo immobiliare a Milano. Giovanni si sta laureando a Londra in una facoltà che unisce Filosofia, Economia e Politica. I gemelli Giorgio e Chiara, 17 anni, l'anno prossimo avranno la maturità”, raccontava della sua numerosa e affiatata famiglia in un’intervista rilasciata un anno fa Lorella Cuccarini: “Non c'è orgoglio più grande dell'aver cresciuto individui capaci di stare al mondo. Oggi so che anche se dovessero rimanere soli, se la caverebbero benissimo. E' questa la mia più grande tranquillità”.

cuccarini-2

cuccarini1-2

cuccarini2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorella Cuccarini mamma orgogliosa: la tenera dedica al figlio “dottore”

Today è in caricamento