Domenica, 26 Settembre 2021
Trend

Maria De Filippi, il suo maglione (costosissimo) ruba la scena a Tina e Gemma

Nell'ultima puntata di 'Uomini e Donne' la conduttrice ha indossato un pullover tutt'altro che a buon mercato, subito cercato e commentato sui social

Stavolta i battibecchi tra Tina e Gemma con gli immancabili insulti del tipo “mummia ammuffita” hanno catturato sì l’attenzione del pubblico di ‘Uomini e Donne’, ma fino a un certo punto, visto che poi è stata l’irruzione di Maria De Filippi al centro della scena ad attirare su di sé l’attenzione degli spettatori per un dettaglio fashion davvero molto inusuale per la signora Mediaset.

Lo stile di conduzione di Maria, ormai, si conosce bene: asciutto, chiaro, sintetico. Nel programma pomeridiano lei ascolta prevalentemente, interviene solo quando necessario e, soprattutto, le scale dello studio sono l’angolo da cui vigila sui protagonisti in cerca dell’anima gemella.

Poco protagonismo, insomma: Maria De Filippi lascia che le telecamere riprendano soprattutto loro, opinionisti, tronisti e corteggiatrici, senza rubare loro la scena. Ma tutto questo però, ieri, ha subito un’eccezione.

‘Uomini e Donne’ sbarca in prima serata: la decisione di Maria De Filippi 

Maria De Filippi, il maglione di Dior a ‘Uomini e Donne’

Nella puntata in onda ieri l’alta tensione dovuta alle due opinioniste Tina e Gemma ha reso necessario l’intervento di Maria De Filippi che ha lasciato la sua posizione per arrivare al centro dello studio e tentare di mettere pace.

Ed è stato allora che l’obiettivo delle telecamere ha ripreso le spalle di Maria De Filippi: il suo maglione bianco apparentemente anonimo recava la scritta ‘J’adior 8’, e subito sui social è partita la ‘caccia’ alla griffe che la conduttrice è solita non sponsorizzare mai (Festival di Sanremo a parte).

Ebbene, il maglione bianco in questione è di Christian Dior e, come fatto notare da qualche utente indagatore, è piuttosto costoso: 1180 euro è il prezzo che il sito online attribuisce al pullover in cachemire, oggetto dei commenti più disparati da parte di chi non ha potuto fare a meno di sottolineare le possibilità di Maria, “The Queen”, appunto...


(Di seguito, Maria De Filippi con il maglione di Dior a Uomini e Donne e il sito di Dior che ne mostra il prezzo) 

maria de filippi maglione dior-3

dior sito-2

(Di seguito la scena di Uomini e Donne in cui è possibile vedere il maglione di Maria De Filippi - dal minuto 2.50)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi, il suo maglione (costosissimo) ruba la scena a Tina e Gemma

Today è in caricamento