rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Trend

Maria Elena Boschi posa per Maxim: “Spero che non resterete delusi”

L’ex ministro delle Riforme anticipa così il servizio fotografico nel numero della rivista in edicola da domani

“Un saluto ai lettori di Maxim, spero che non resterete delusi da questo gioco che abbiamo creato insieme per questo nuovo numero”: così Maria Elena Boschi anticipa in un video il numero della rivista Maxim che, in edicola domani 4 ottobre, la vedrà in copertina protagonista di un servizio fotografico.

Non è ancora chiaro quali saranno i contenuti del “gioco” annunciato dall’ex ministro delle Riforme che si racconta ai lettori in una veste inedita, fotografata da Oliviero Toscani e intervistata dal direttore Claudio Trionfera.

Maria Elena Boschi su Maxim 

“Essere riuscita a rimanere me stessa. Non aver perso la testa né quando sono stata ‘osannata’ all’inizio della mia esperienza al governo, né quando poi sono stata massacrata dalla diffamazione. Non essermi indurita, nonostante tutti gli attacchi che ho subito e che ha subito la mia famiglia è per me il risultato più importante”, afferma nell’intervista l’onorevole Dem, scelta per la cover di ottobre del magazine per le motivazioni spiegate dal suo neodirettore Claudio Trionfera.

“Si guarda alle persone, reali non alle etichette o alle immagini stereotipate, preferiamo esplorare senza sovrastrutture le persone, gli spazi nei quali vivono e, se ce lo consentono, il loro modo d’essere più interiore come oggi accade con Maria Elena Boschi”, spiega Trionfera che, in accordo con l’editore, ha avviato un profondo rinnovamento della rivista.

Arricchita inoltre da una vivace sezione culturale e un’ampia riformulazione dei contenuti, Maxim adesso si avvale del contributo di firme di primo piano nel panorama intellettuale italiano, come Giuseppe Tornatore, Gianni Canova, Oliviero Toscani, Daniella Midenge, Laure Courtellemont, Guia Soncini e Tullia Iori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Elena Boschi posa per Maxim: “Spero che non resterete delusi”

Today è in caricamento