Sabato, 6 Marzo 2021

Meghan Markle, l’abito 'sospetto' scatena le voci: “E’ incinta?”

L'ultimo vestito indossato durante un evento pubblico dalla duchessa di Sussex ha sollevato voci su una presunta gravidanza

Meghan Markle

A quattro mesi dal royal wedding che ha tenuto incollati agli schermi di tutto il mondo milioni di telespettatori, la notizia che aspettano gli appassionati delle vicende private dei reali inglesi è una sola: la dolce attesa di Meghan Markle.

Adesso a foraggiare i sospetti su una possibile gravidanza della consorte del principe Harry è un accenno di rotondità evidente con l’ultimo abito indossato dalla duchessa di Sussex in occasione del concerto di gala '100 Days to Peace'.

Il vestito blu elettrico firmato dallo stilista taiwanese Jason Wu e contraddistinto da alcune pieghe sul ventre, hanno regalato un’inedita morbidezza alla linea notoriamente longilinea della duchessa, diventando così dettaglio utile al dubbio che possa essere incinta.

Meghan e Harry non avranno la custodia legale dei figli: nuovo paletto per i neo sposi 




Il “nomignolo” dato al principe Harry

Se effettivamente Meghan ed Harry sono in attesa del loro primo figlio, lo diranno solo le fonti ufficiali della famiglia reale inglese. La certezza al momento è che la coppia ad ogni evento si mostra affiatatissima e, in barba al protocollo, di recente Meghan ha infranto anche la rigida regola che vieta di rivolgersi al marito con un nomignolo intimo.

My love” ha chiamato il suo Harry: troppo dolce per non essere ‘perdonata’ anche dai più intransigenti.



 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meghan Markle, l’abito 'sospetto' scatena le voci: “E’ incinta?”

Today è in caricamento