Lunedì, 26 Luglio 2021
Trend

Meghan sfoggia un total black, Kate si veste d'arancio: è ‘guerra’ a colpi di flash

Le future cognate attirano l’attenzione dei media con le loro diverse, ma comunque attraenti personalità, circostanza che sta creando qualche malumore i famiglia…

Meghan Markle e Kate Middelton

Saranno anche diverse per modi di fare, di apparire, di approcciare con i fotografi e con le folle che accorrono ad ogni occasione per vederle da vicino, ma checché se ne dica – “Nessun paragone”, “Sono belle entrambe”, “Che ci importa di quello che fanno e di come si vestono” – alla fine si finisce sempre per confrontarle Kate Middleton e Meghan Markle, le (quasi) cognate più blasonate del momento.

La prima consorte ufficiale del futuro re William, l’altra promessa sposa del principe Harry, entrambe incredibilmente dotate di un carisma così ammaliante che a cronisti e fotoreporter tocca quasi tirare la monetina per scegliere quale delle due seguire durante le visite ufficiali.

La circostanza della ‘contemporaneità’ di queste apparizioni non sembra, però, del tutto scevra da spiacevoli fastidi, e gli indiscreti spifferano inconfessabili malumori familiari dovuti proprio alla simultaneità delle pubbliche uscite delle due prime donne.

I futuri sposi Harry e Meghan hanno appena iniziato un tour che li porterà a incontrare i sudditi in tutto il paese. Ieri è stata la volta di Cardiff, in Galles, dove la coppia è stata letteralmente travolta da quanti non vedevano l’ora di stringere la mano alla ex attrice che per l’occasione ha indossato un soprabito nero con consueta cintura in vita, sciarpa nera, pantalone nero, scarpe nere… Una luttuosa scelta cromatica compensata dal sorriso sparato per la felicità di tutti.

Il fatto che questo evento sia coinciso con la visita di William e Kate in un ospedale pediatrico per lanciare un campagna di prevenzione, pare proprio non sia andato giù al primogenito di Carlo e Diana che, stando a quanto riportato dal Daily Express, non avrebbe preso bene un’adeguata copertura mediatica, tutta protesa verso la coppia del momento, ovvero fratello e cognata.

Le foto pubblicate sul profilo social della famiglia reale hanno mostrato una materna duchessa di Cambrigde alle prese con i piccoli pazienti del Great Ormond Street Hospital and Children's Charity, ruolo che ha svolto indossando un cappotto arancione perfetto per irradiare tutta la solarità necessaria all’ambiente.

Nel sospetto di gelosie e invidie, una cosa ora come ora sembra certa: le dive sono loro. William, Harry, scansatevi, please.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meghan sfoggia un total black, Kate si veste d'arancio: è ‘guerra’ a colpi di flash

Today è in caricamento