rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Trend

Kate e Meghan insieme nella prima uscita pubblica: look a confronto

Natale reale per la fidanzata di Harry che, in occasione delle celebrazioni ufficiali, per la prima volta è apparsa in pubblico tra i membri della famiglia Windsor accanto alla cognata Kate

Meghan Markle, fidanzata e futura sposa del principe Harry, ha fatto il suo ingresso ufficiale nella famiglia reale inglese.

L’attrice 36enne ha partecipato con tutti i Windsor alle celebrazioni natalizie nella residenza della regina Elisabetta II a Sandringham, mostrandosi in pubblico per la prima volta accanto alla futura cognata Kate, moglie dell’erede al trono William. 

Inevitabile il confronto tra le due consorti, sia per ciò che attiene al look sfoggiato durante la cerimonia religiosa celebrata nella Chiesa di Santa Maddalena, sia per la ‘dimestichezza’ con il protocollo reale.

Cappotto, stivali e cappello marrone hanno contraddistinto l’apparizione della fidanzata di Harry che, arrivata a braccetto del secondogenito di Carlo, ha salutato i presenti con un’ironica linguaccia.

Kate e Meghan insieme nella prima uscita pubblica: look a confronto

Meno impacciata e ampiamente a suo agio con l’immancabile inchino alla regina, Kate Middleton che ha indossato un soprabito a fantasia scozzese verde, décolleté nere e un copricapo di pelliccia. 

Stando alle indiscrezioni, pare proprio che la regina Elisabetta abbia accolto con piacere in famiglia Meghan, che, pur essendo americana, divorziata e più grande di Harry, si sta mostrando all’altezza del ‘ruolo’ al punto tale da averla invitata al pranzo di Natale pur non essendo ancora una consorte reale. 

Di certo, le carte in regola per ‘rubare la scena’ all’amatissima Kate, in dolce attesa del suo terzo figlio, non mancano alla simpatica Meghan, la cui spontaneità sta piano piano conquistando il cuore dei sudditi britannici e dei media di tutto il mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate e Meghan insieme nella prima uscita pubblica: look a confronto

Today è in caricamento