rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Trend

Meghan Markle ricorderà Lady Diana nel giorno delle nozze: l’omaggio speciale

La moglie del principe Harry ricorderà la compianta suocera con un simbolo indossato durante la cerimonia

In un giorno così importante come il matrimonio del principe Harry d’Inghilterra, la più grande assente sarà lei, Lady Diana, madre del ragazzo rimasto orfano di lei ad appena 12 anni e oggi uomo adulto pronto al grande passo.

Ma in qualche modo la sua presenza si farà sentire nel corso di quel 19 maggio, con il ricordo serbato nel cuore di chi le ha voluto bene e anche con un simbolo tangibile indossato dalla sposa Meghan Markle proprio in onore della suocera mai conosciuta.

Harry e Meghan: cerimonia, invitati, testimoni. Cosa c'è da sapere sul royal wedding 

Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, nel giorno del sì Meghan porterà la tiara che fu proprio della principessa Diana.

Indossata da Diana in varie occasioni, tra cui il matrimonio con il principe Carlo, il prezioso gioiello appartiene alla famiglia di origine degli Spencer da diverse generazioni, e per l’occasione i nonni materni di Harry hanno  accettato con piacere di “prestarla” alla sua sposa.

Nozze Harry e Meghan, le prime indiscrezioni sul favoloso abito da sposa 

Anche Kate Middleton, moglie dell’erede al trono William, aveva reso omaggio a Diana nel giorno del suo matrimonio celebrato il 29 aprile 2011, ma in quel caso il modo fu decisamente meno visibile.

La duchessa di Cambridge, infatti, decise di mettere lo stesso profumo della suocera, una fragranza con note di mughetto molto gradito a Lady Diana, mentre la tiara indossata era quella della regina Elisabetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meghan Markle ricorderà Lady Diana nel giorno delle nozze: l’omaggio speciale

Today è in caricamento