Giovedì, 15 Aprile 2021

Meghan Markle ha partorito in gran segreto? Tutta la verità

Da giorni circola la voce che il primogenito di Meghan e Harry potrebbe essere già nato, ma a fare chiarezza arriva un giornalista inglese molto vicino alla famiglia reale

Sale la trepidazione e anche la curiosità di conoscere il primogenito di Meghan Markle e il principe Harry. Sono in tanti coloro che non vedono l'ora di conoscere il nuovo nato della casa reale inglese, ma ormai siamo agli sgoccioli. Anzi, c'è addirittura chi crede che il piccolo sia già nato, all'oscuro di tutto.

Meghan Markle ha già partorito?

Negli ultimi giorni la voce si è rincorsa, tempo fa era stato proprio un comunicato diffuso dalla casa reale ad alimentare il dubbio, ma, a fare chiarezza, una volta per tutte, a pochissimi giorni dal parto, è stato Chris Ship. Il giornalista inglese, che lavora per la ITX News e che è molto vicino alla famiglia reale ha svelato tutta la verità sulla gravidanza di Meghan Markle.

A riportarlo è il Mirror e le sue parole non lasciano più spazio a dubbi: "Tutto quello che possiamo dire è che la nascita è imminente. Penso - ha spiegato il giornalista - che come nazione ci aspettiamo che i reali condividano le notizie sul royal baby con noi. Tuttavia, come sappiamo, Harry e Meghan hanno deciso di mantenere privato l'evento".

Meghan Markle, dunque, non ha ancora partorito, ma Chris Ship ha aggiunto: "Il parto non sappiamo se sarà in casa, pensiamo che ci proverà, ma non siamo sicuri che lo sia. Anche se andrà in ospedale non ci avvertiranno. Non ci sarà il circolo mediatico. E sarà diffusa una foto qualche giorno dopo. Tutto molto controllato, molto organizzato dagli stessi Sussex".

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meghan Markle ha partorito in gran segreto? Tutta la verità

Today è in caricamento