rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Trend

Meghan Markle, maretta in famiglia: svelati gli altarini della futura moglie di Harry

La sorella della ormai ex attrice ha raccontato la difficile situazione finanziaria del padre che sarebbe stato ‘dimenticato’ dalla futura consorte di Harry

Da qui al prossimo 19 maggio il nome, la faccia, i look e tutto ciò che avrà a che fare con Meghan Markle sarà illuminato dai riflettori flashanti dei media di tutto il mondo, pronti a scandagliare ogni aspetto della futura moglie del principe Harry.

Tuttavia, mentre la ormai ex attrice si allena a diventare membro ufficiale dei reali e i sudditi sono già in fermento per le nozze dell’anno, qualcuno della sua famiglia di origine le azzarda un rimprovero che oscura l’immagine di consorte impeccabile.

Samantha Markle, sorella di Meghan da parte di padre, l’ha accusata pubblicamente di aver dimenticato il genitore che non versa in buone condizioni economiche: "Se puoi spendere 75mila euro per il vestito del tuo fidanzamento ufficiale, allora puoi spendere anche 75mila euro per tuo padre in bancarotta" ha detto la donna nel corso di un'intervista concessa all'anchorman Matthew Wright e riportata dal Mirror.

La 52enne ha spiegato di considerare una sorta di tradimento ai suoi parenti il fatto che Meghan indossi abiti costosissimi incurante della situazione di papà Thomas che, dal canto suo, vorrebbe accompagnare la figlia all’altare della Cappella di San Giorgio del castello di Windsor e perciò si sta sottoponendo alle cure mediche per superare dei problemi alla gamba.

La figlia, tuttavia, non ha trascorso le festività natalizie con lui in America, rimanendo invece con la Royal Family in Inghilterra. "Il primo Natale con Meghan è stato fantastico. Suppongo che per lei siamo la famiglia che non ha mai avuto" era stato il commento di Harry, per nulla accettato da Samantha che su Twitter aveva replicato: "La nostra era una famiglia normale. Quando papà e Dora divorziarono, facemmo di tutto affinché Meghan sentisse di avere due case. Nessuno è stato allontanato, è lei ad essere stata troppo impegnata".

Insomma, la storia di Meghan Markle sembra già essere ghiotto tema per i patiti del gossip… Se ne vedranno delle belle!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meghan Markle, maretta in famiglia: svelati gli altarini della futura moglie di Harry

Today è in caricamento