Venerdì, 7 Maggio 2021

Melania Trump, il primo outfit da first lady è una tuta di seta bianca

Sexy ed elegante la moglie del neoeletto Presidente degli Stati Uniti, in un abito Ralph Lauren da 4 mila dollari

Melania Trump

Quando Donald Trump è salito sul palco per pronunciare le sue prime parole da 45esimo presidente americano, alle sue spalle c'era tutto il suo "clan" tra cui, ovviamente, la moglie Melania. Raggiante e orgogliosa per il risultato ottenuto dal marito, l'ex modella slovena si è presentata per la prima volta come first lady indossando una tuta di seta bianca firmata Ralph Lauren, fatta in Italia. Come fa sapare Abc, infatti, il primo look ufficiale della 46enne Melania Trump è stato prodotto nel Belpaese. 

L'abito, del valore di 4 mila dollari, è caratterizzato da una scollatura monospalla sul lato destro, da una mezza manica sul lato sinistro mentre il tessuto cade largo sulle gambe con un orlo che arriva fino al pavimento. Non è la prima volta che l'ex modella indossa un abito dello stilista americano, ma è la prima volta che indossa il bianco. Scelta cromatica che non è passata inosservata ai commentatori americani, secondo cui avrebbe preso spunto proprio da Hillary Clinton che il mese scorso, durante il terzo dibattito, ha indossato un tailleur proprio di colore bianco. 

"La scelta di un abito bianco rappresenta un ritorno a un passato non così lontano - ha commentato a Abc News Booth Moore, un fashion editor per The Hollywood Reporter - quando le suffraggette indossavano il bianco per promuovere la loro lotta per ottenere il diritto di voto".

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melania Trump, il primo outfit da first lady è una tuta di seta bianca

Today è in caricamento