rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Trend

Michelle Hunziker irriconoscibile: capelli corti e neri su richiesta delle figlie

La showgirl si è mostrata con un inedito caschetto nero, utile per andare in giro con le figlie senza essere riconosciuta

Il pubblico è abituato a vederla con i capelli biondi e lunghi, cornice curatissima di un volto perfetto e di un sorriso disarmante.

Oggi però i follower hanno avuto la conferma – qualora ve ne fosse bisogno – che Michelle Hunziker sarebbe bellissima anche se decidesse di stravolgere completamente il look e di optare per una pettinatura drasticamente insolita.

Attraverso le storie Instagram, la conduttrice svizzera si è mostrata come mai prima d’ora: via la folta chioma, spazio a un’inedita parrucca nera e corta indossata per amore delle sue figlie, come lei stessa ha spiegato.

Michelle Hunziker al settimo cielo, la sorpresa di Tomaso per l'anniversario di matrimonio 

Michelle Hunziker con i capelli corti neri: “Me lo hanno chiesto le bambine”

Nella storia Instagram la showgirl ha spiegato di aver optato per la straordinaria parrucca per far contente le bambine, con cui può andare in giro senza essere riconosciuta.

“Allora le bambine mi hanno chiesto di mettermi la parrucca così possiamo andare in giro a giocare senza che nessuno mi riconosca”, ha spiegato filmandosi con l’inedito look. E le voci felici delle figlie, Sole e Celeste, di 5 e 3 anni, avute dal marito Tomaso Trussardi, confermano di approvare molto il look della loro mamma che così potrà godere di un po’ di anonimato… Forse!  

(Di seguito le storie Instagram pubblicate da Michelle Hunziker) 

Seguici su Instagram

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker irriconoscibile: capelli corti e neri su richiesta delle figlie

Today è in caricamento