Sabato, 8 Maggio 2021

Mamma Michelle incanta Sanremo: la dolce dedica di Aurora Ramazzotti

La primogenita della conduttrice del Festival ha avuto per la mamma parole bellissime, condivise su Instagram insieme a una foto

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Quasi 14 milioni sono stati i telespettatori che hanno ammirato la bellezza fisica e le innegabili doti televisive di Michelle Hunziker, di fatto, conduttrice della prima serata della 68esima edizione del Festival di Sanremo.

Seduta tra il pubblico dell’Ariston, Aurora Ramazzotti, primogenita della showgirl, non ha contribuito ad aumentare lo share del gradimento del pubblico da casa, ma il suo apprezzamento per una mamma così vulcanica, per simpatia, ironia ed eleganza (qui gli abiti della prima serata) lo ha dimostrato attraverso i social, con una foto e una dedica scritta poco prima del debutto.

“La tua semplicità, il tuo calore umano, la tua bellezza e non parlo di quella esteriore.. mi rendono sempre più fiera di essere tua figlia. Qui con te in questo giorno speciale, love you” ha scritto una figlia orgogliosissima del successo della madre che, dal canto suo, non ha mancato di salutarla e nominarla durante la conduzione.

ramazzotti hunziker1-2

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma Michelle incanta Sanremo: la dolce dedica di Aurora Ramazzotti

Today è in caricamento