rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Trend

Miss Universo 2017 è Demi-Leigh Nel-Peters

Viene dal Sudafrica e ha 22 anni la nuova miss Universo, eletta nel corso di una cerimonia a Las Vegas che ha visto sfilare le candidate dei 5 continenti. Il premio per la vittoria? Uno stipendio per un anno, ma non solo...

Si chiama Demi-Leigh Nel-Peters la ragazza che si è aggiudicata il titolo di Miss Universo 2017.

La 22enne sudafricana è stata incoronata al Planet Hollywood di Las Vegas e ha scalzato le 19 concorrenti provenienti da tutto il mondo che hanno preso parte a questa edizione, la più partecipata di sempre, con le concorrenti di Cambogia, Laos e Nepal i

Assieme al titolo, la nuova Miss Universo ha vinto uno stipendio per un anno, un appartamento di lusso a New York per la durata del suo regno e vari altri premi.

Esperta di autodifesa femminile, Demi-Leigh Nel-Peters organizza corsi per le donne dopo aver vissuto l'esperienza di una rapina quando già era stata eletta a miss Sudafrica.

Al secondo posto si è classificata Miss Colombia Laura Gonzalez, medaglia di bronzo per Miss Giamaica Davina Bennett.

Miss Universo è la sudafricana Demi-Leigh Nel-Peters

Nei mesi scorsi la ragazza è stata al centro di polemiche per una visita ad un centro di bambini sieropositivi durante il quale aveva indossato guanti di lattice per la distribuzione di cibo. Per questo molti la accusarono di aver lanciato un messaggio sbagliato sull'Aids e di essere 'razzista', visto che il centro dove faceva volontariato si trova a Soweto, celebre area a maggioranza nera di Johannesburg.

Lei si difese affermando in un comunicato che "tutti i volontari in quella cucina portano guanti di lattice, perché onestamente pensiamo sia la cosa giusta da fare lavorando con gli alimenti e distribuendo cibo ai ragazzi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Universo 2017 è Demi-Leigh Nel-Peters

Today è in caricamento