Martedì, 28 Settembre 2021
Trend

Modella rinuncia alla dieta, ingrassa e viene assunta da un’agenzia

La storia di Maggie Greene che dopo essere stata ossessionata dal peso, ha deciso di accettarsi così com’è raggiungendo un bellissimo traguardo

Maggie Greene è una modella 19enne che ha fatto pace con il suo corpo iniziando a posare e sfilare come ‘curvy’ dopo un’adolescenza trascorsa a contare calorie.

La ragazza ha raccontato la sua storia sulla rivista Harper's Bazaar, ripercorrendo il momento cruciale in cui l’agenzia di moda Wilhelmina le ha offerto un contratto a condizione che riacquistasse peso.

Per anni Maggie ha rischiato seriamente di sprofondare nel baratro dell’anoressia, tra allenamenti in palestra e una dieta ferrea che prevedeva avena con bacche, pollo, poco sale e tanto caffè per recuperare l'energia.

"Contavo ogni caloria. Imio obiettivo era quello di non consumare più di 900 calorie al giorno e bruciare almeno tre volte quel numero in palestra, dove mi allenavo per tre ore alla volta” ha confidato la ragazza che, ciò nonostante, dalle agenzie di moda continuava a sentirsi richiedere di dimagrire ancora.

Dopo aver finalmente deciso di non piegarsi più a quelle richieste, ecco arrivare l’offerta dell'agenzia Wilhelmina che l’ha ingaggiata così com’è, bella, naturale e soprattutto felice.

La foto pubblicata su Instagram mostra la differenza tra il suo ‘prima’ e ‘dopo’: uno scatto che ha fatto il pieno di like per una trasformazione che sa di vittoria e riscatto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modella rinuncia alla dieta, ingrassa e viene assunta da un’agenzia

Today è in caricamento