rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Trend

Magra o curvy? Per il noto brand americano la taglia non fa la differenza

Il noto marchio americano Ekineyo Basics ha deciso di mostrare sul suo sito lo stesso abito facendolo indossare a modelle di taglie diverse al fine di rendere lo shopping più realistico e alla portata di tutte

Oggigiorno sono tante, tantissime le persone che, comodamente da casa, fanno spese senza fare i conti con le file alla cassa o nei camerini con cui bisogna misurarsi quando ci si reca fisicamente nei negozi.

Fare shopping on line è quindi ormai più che una moda, è una vera e propria abitudine che mette d'accordo donne, soprattutto giovani, di ogni parte del mondo. Quale il grande limite del web quando si tratta di comprare abiti? La taglia.

Ebbene sì: spesso si vedono capi bellissimi che indossati dalle modelle fanno la loro figura ma ecco che, quando arrivano a casa, si rimane con l'amaro in bocca in quanto, una volta indossati, l'effetto è tutt'altro rispetto a quello della foto.

Come risolvere il problema? A fornire una soluzione intelligente ci ha pensato Ekineyo Basics, un brand newyorkese che, con lo slogan “See it in your size”, ha lanciato l’innovativa idea di mostrare lo stesso abito su modelle di taglie e corporature differenti e ciò non fa che rende più realistico lo shopping.

Il sito funziona insomaa come una sorta di guida virtuale che permette di ritrovare in una di quelle donne se stessa e capire, di conseguenza, come potrebbe calzare un determinato abito piuttosto che una gonna o un top per non rimanere deluse alla consegna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magra o curvy? Per il noto brand americano la taglia non fa la differenza

Today è in caricamento