Lunedì, 20 Settembre 2021
Trend

Modello 26enne muore mentre sfila in passerella

Tales Soares è collassato durante una sfilata della settimana della moda di San Paolo del Brasile

Tales Soares (Instagram)

E’ morto mentre sfilava sulla passerella durante la settimana della moda di San Paolo del Brasile il modello 26enne Tales Soares. Secondo quanto riportato dal Sun, il giovane è stato soccorso immediatamente e portato in ospedale, ma non è stato possibile salvarlo.

Prima di collassare a terra privo di sensi Soares ha barcollato per qualche secondo. Il pubblico inizialmente pensava che la caduta facesse parte dello spettacolo, ma quando paramedici e i vigili del fuoco si sono precipitati in passerella portandolo via, a tutti è stato chiaro che si trattava di un malore.

Morto modello durante una sfilata in Brasile: le possibili cause 

Qualcuno ha ipotizzato inizialmente che il giovane avesse avuto un attacco epilettico a causa del modo in cui era caduto, ma come riferito dall'agente del modello, Rogério Campaneli, "i medici sospettano che Tales potrebbe aver avuto un problema congenito". A detta della sorella, però, il giovane non avrebbe avuto problemi di salute, non aveva mai avuto crisi epilettiche e non era mai svenuto e, inoltre, si sottoponeva regolarmente a controlli.

Anche la sua agenzia, MGT Base, in un comunicato, ha sottolineato che il 26enne "non ha mai lamentato problemi di salute. Seguiva una dieta sana, era vegetariano, non faceva uso di sostanze illecite. Ora attendiamo conferme dai medici e chiediamo a tutti di rispettare il dolore della famiglia del ragazzo".

Nelle foto seguenti Tales Soares soccorso dai medici durante la sfilata (foto Ansa EPA/LECO VIANA)

tales soares 2-2

tales soares-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modello 26enne muore mentre sfila in passerella

Today è in caricamento