rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Trend

Natale 2016, idee regalo per le più fashioniste: parola d'ordine creatività

Cosa comprare per fare la felicità delle amiche più modaiole? Nulla di troppo costoso, basta avere la giusta idea ovvero puntare sulla novità e sull'originalità

Il Natale è ormai una questione di giorni. Più passa il tempo è più ci si preoccupa di trovare il regalo giusto per ogni singola persona che sia un familiare, un'amica o la propria dolce metà. Quando ci si deve misurare con i più fashion, la missione sembra essere impossibile. Tutti coloro che seguono la moda sono particolarmente esigenti perché niente e nessuno potrebbe e dovrebbe sminuire il loro stile.

Farli felice è davvero così complicato? Non quando ci si lascia guidare dalla creatività. Proporre qualcosa di originale e insolito può fare la differenza perché permette a ogni persona di sentirsi unica. Ecco qualche idea per tentare il grande colpaccio.


1. Bijoux narrativi Melting Poet
Non la solita collana, non un banale bracciale. I bijoux proposti da Nicoletta Cicalò hanno un messaggio da consegnare. Proprio così: pensieri, racconti, ricordi etc. prendono forma in quelli che si possono definire “bijoux narrativi” realizzati a mano utilizzando elementi naturali, metalli, piccoli oggetti-ricordo, parti di meccanismi o giocattoli. Ogni pezzo ha un nome, una storia e una dedica per chi lo riceve. Se non si trova il modello adatto ai propri gusti, nessun problema, è possibile farli realizzare ad hoc su richiesta. I prezzi? Si va da un minimo di 20 euro per orecchini, segnalibri o quaderni dedicati. Le collane più impegnative ed elaborate, con pietre semipreziose, vanno dai 100 ai 350 euro.

narrativi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2016, idee regalo per le più fashioniste: parola d'ordine creatività

Today è in caricamento