rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Trend

One Finger Selfie Challenge, la moda impazza sul web

Dopo la Mannequin Challenge, i social hanno portato alla ribalta una nuova sfida. Arriva dal Giappone la tendenza che invita a immortalarsi allo specchio, senza veli, cercando di coprirsi le parti intime semplicemente con un dito

Anno dopo anno, mese dopo mese, nascono e muiono una nessuna e centomila mode. Il boom dei selfie, non c'è che dire, ha fatto la differenza. Tutti si sono sbizzarriti a mettere in mostra il proprio corpo in maniera originale ma anche discutibile. 

Dopo il "Thigh Gap”, la moda di fotografarsi lo spazio vuoto che si crea fra le cosce, il “Belfie” ovvero l’autoscatto del proprio lato B e ancora le tendeze beauty quali il "Knifeliner" e il "Dickliner", non c'è pace per gli esibizionisti del web. Ebbene sì, chi si presta alle novità, dopo essersi messo in posa per la Mannequin Challenge, è arrivato il momento di preparasi a una nuova sfida. 

Si chiama "One finger selfie" e, a quanto pare, la moda verebbe niente meno che dal Giappone. A parlarne è stata la youtuber Aimee Davison secondo la quale il nuovo trend sarebbe ispirato ai cartoni animati giapponesi, i famosi "anime". 

In cosa consiste la sfida? Bisogna immortalarsi nudi e, giocando con le prospettive, si deve utilizzare il proprio dito al fine di coprire le parti intime per poi postare il tutto sui social con tanto di hastag #1fingerselfiechallenge.

La moda sta riscuotendo un grande successo soprattutto tra giovani e giovanissimi pronti a sfidarsi a colpi di like. Occhio però, prendere bene le misure è di vitale importanza onde evitare qualche errore di calcolo che porterebbe i partecipanti a mostrare qualcosa in più rispetto a quanto preventivato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One Finger Selfie Challenge, la moda impazza sul web

Today è in caricamento