L'oroscopo 2019 di Paolo Fox: segno per segno, cosa dicono le stelle

In attesa delle esatte previsioni astrali, ecco cosa c’è da aspettarsi nei prossimi mesi secondo Paolo Fox, l’astrologo più famoso della tv

Paolo Fox. Foto Ansa

AGGIORNAMENTO: Oroscopo Paolo Fox 2019: l'attesa è finita. Per chi voglia avere un quadro completo delle previsioni dei prossimi mesi, ecco cosa dicono le stelle segno per segno. 

Oroscopo Paolo Fox 2019: segno per segno, cosa dicono le stelle

L’oroscopo 2019 sarà svelato il 31 dicembre, quando nel consueto appuntamento con lo spazio dedicato Paolo Fox, la trasmissione di Rai2 'I Fatti Vostri’ sarà il luogo in cui l’astrologo spiegherà segno per segno cosa suggeriscono le stelle a ogni segno zodiacale.

In attesa di scoprire la classifica dei segni più e meno fortunati del 2019, Paolo Fox ha già anticipato qualcosa durante un’intervista che ha svelato come i mesi a venire potranno rivelare “la verità finale per molte coppie”.

Oroscopo Paolo Fox: “Il 2019 sarà l’anno della verità finale per molte coppie” 

Oroscopo 2019 Paolo Fox, le anticipazioni 

“In astrologia ci sono tendenze. Il 2019 sarà un anno che favorisce i cambiamenti radicali, le rotture”, ha affermato Paolo Fox in merito all’oroscopo 2019.

Bene per i Sagittari, dunque, per i quali “sarà sicuramente un anno interessante, perché sono quelli che non si lasciano intimorire e si lanciano senza pensarci due volte”;  per il Leone, soprattutto sul fronte emozionale e familiare (“l’anno giusto per fare un figlio, per esempio, o ricostituire una coppia”)  e per i Pesci che potrebbero rivendicare qualcosa che gli sta a cuore (“un discorso lasciato a metà, un contratto aperto, una questione legale in pendenza”.

Meno positive le notizie per il segno del cancro che si troverà davanti a problemi da risolvere: “È bene che i nati nel segno si fermino a riflettere. Hanno Saturno in opposizione. Anche l’amore può essere coinvolto”, suggerisce Paolo Fox.

In attesa di scoprire cosa ci aspetta secondo le previsioni astrali del 2019, diamo allora uno sguardo a quelle degli ultimi mesi del 2018, considerando il consiglio dell’astrologo che suggerisce di non credere all’oroscopo, ma di verificarlo.

Clicca su continua per continuare a leggere 

Ariete 

E’ stato un anno impegnativo soprattutto per questioni lavorative. A partire da luglio ci sono state grandi novità e momenti di agitazione.

Guarda anche

Paolo Fox contro Magalli: "Ma non dicevate che il mio oroscopo non lo guardava nessuno?"

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • tutta superstizione, ovvero paura di morire. eppure, mai e poi mai un oroscopo ha evitato una guerra o guarito il cancro. pensate a vivere dignitosamente curando i bisogni dell'anima e del prossimo, seguendo coscienza e il buon Dio.

  • Quelli che gli credono, invece di andare dallo specialista dell'anima vanno dallo specialista del portafoglio. Sempre di qualcosa verranno alleggeriti!!!

  • Se è arrivato a questo punto vuol dire che ha trovato tanta di quella gente ingenua e credulona che lui stesso poi si è convinto che la sua strada era quella di organizzarsi a dovere per turlupinare questa gran massa di poveri gonzi che vogliono solo sentirsi dire quello che gli dice.

  • Fare soldi sparando caxxate, e ancora meglio la gente che ci crede...

  • Questo ciarlatano sta campando tranquillo con quattro chiacchiere sgangherate. Poveri noi!!

  • Speravo che almeno voi non avreste dato spazio a questo ciarlatano , che viene pagato dalla RAI con i soldi del canone

  • non avete proprio un razzo da scrivere

Notizie di oggi

  • Elezioni europee 2019

    Una settimana al voto: cosa succede nell'Europarlamento in caso di Brexit

  • Politica

    Decreto sicurezza bis e diritti umani, Salvini all'Onu: "Fa ridere, è da scherzi a parte"

  • Economia

    Reddito di cittadinanza, cambia (quasi) tutto: cosa si potrà acquistare

  • Attualità

    Meloni contro Saviano: "Ha sputtanato la città di Napoli e se ne è andato"

I più letti della settimana

  • Giro d'Italia 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Meteo, ecco il caldo (e sarà rovente): c'è la data

  • Era scomparsa da due mesi: trovata morta nel bagagliaio dell'auto

  • Matrimonio Pamela Prati, Georgette crolla: "Ho ricostruito il puzzle. Ora ho paura"

  • Meteo, sorpresa "amara": ecco quando arriva finalmente il caldo

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi sabato 18 maggio 2019

Torna su
Today è in caricamento