L'oroscopo 2019 di Paolo Fox: segno per segno, cosa dicono le stelle
In attesa delle esatte previsioni astrali, ecco cosa c’è da aspettarsi nei prossimi mesi secondo Paolo Fox, l’astrologo più famoso della tv
AGGIORNAMENTO: Oroscopo Paolo Fox 2019: l'attesa è finita. Per chi voglia avere un quadro completo delle previsioni dei prossimi mesi, ecco cosa dicono le stelle segno per segno.
Oroscopo Paolo Fox 2019: segno per segno, cosa dicono le stelle
L’oroscopo 2019 sarà svelato il 31 dicembre, quando nel consueto appuntamento con lo spazio dedicato a Paolo Fox, la trasmissione di Rai2 'I Fatti Vostri’ sarà il luogo in cui l’astrologo spiegherà segno per segno cosa suggeriscono le stelle a ogni segno zodiacale.
In attesa di scoprire la classifica dei segni più e meno fortunati del 2019, Paolo Fox ha già anticipato qualcosa durante un’intervista che ha svelato come i mesi a venire potranno rivelare “la verità finale per molte coppie”.
Oroscopo Paolo Fox: “Il 2019 sarà l’anno della verità finale per molte coppie”
Oroscopo 2019 Paolo Fox, le anticipazioni
“In astrologia ci sono tendenze. Il 2019 sarà un anno che favorisce i cambiamenti radicali, le rotture”, ha affermato Paolo Fox in merito all’oroscopo 2019.
Bene per i Sagittari, dunque, per i quali “sarà sicuramente un anno interessante, perché sono quelli che non si lasciano intimorire e si lanciano senza pensarci due volte”; per il Leone, soprattutto sul fronte emozionale e familiare (“l’anno giusto per fare un figlio, per esempio, o ricostituire una coppia”) e per i Pesci che potrebbero rivendicare qualcosa che gli sta a cuore (“un discorso lasciato a metà, un contratto aperto, una questione legale in pendenza”.
Meno positive le notizie per il segno del cancro che si troverà davanti a problemi da risolvere: “È bene che i nati nel segno si fermino a riflettere. Hanno Saturno in opposizione. Anche l’amore può essere coinvolto”, suggerisce Paolo Fox.
In attesa di scoprire cosa ci aspetta secondo le previsioni astrali del 2019, diamo allora uno sguardo a quelle degli ultimi mesi del 2018, considerando il consiglio dell’astrologo che suggerisce di non credere all’oroscopo, ma di verificarlo.
Clicca su continua per continuare a leggere
Ariete
E’ stato un anno impegnativo soprattutto per questioni lavorative. A partire da luglio ci sono state grandi novità e momenti di agitazione.
- 1 / 12
- Continua