Sabato, 23 Ottobre 2021
Trend

Oroscopo Paolo Fox 2020, segno per segno: ecco cosa dicono le stelle

Con l'arrivo del nuovo anno, tornano anche le previsioni dell'astrologo più famoso della tv

Oroscopo Paolo Fox 2020: Pesci

Sarà un grande anno per voi. Indecisioni in amore tra aprile e giugno, dunque sarà facile che in coppia ci sarà meno condivisione e più competizione. In campo sentimentale, sarà ottima la seconda parte dell'anno, da settembre in poi. Un consiglio? Siate sempre sinceri. A volte voi raccontate piccole bugie per togliervi d'impaccio, ma siate generosi ed evitate. 

Oroscopo Paolo Fox 2020: Leone

Nell'ultima parte del 2019 Giove dovrebbe avervi portato rassicurazioni, che proseguiranno nel 2020. Voi Leoni siete molto esigenti, ma sappiate che questo sarà un anno molto buono. Quanto all'amore, in molti riusciranno a scalfire i vostri sentimenti. Bellissimo il transito di Venere in primavera: potrete fare strage di cuori. A fine anno avrete Saturno e Giove in opposizione, che vi porteranno a liberarvi di persone che vi hanno stancato. Conferme di lavoro assicurate. 

Oroscopo Paolo Fox 2020: Sagittario

Vivete un bel cielo. Sarà un buon momento dal punto di vista economico, anche per quel che riguarda i guadagni. Grandi risultati e rassicurazioni a fine anno per l'arrivo di Saturno che vi proteggerà per altri tre anni. 

Di seguito tutte le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox 2020 segno per segno

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox 2020, segno per segno: ecco cosa dicono le stelle

Today è in caricamento