rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
oroscopo 2022

Oroscopo Paolo Fox 2022: segno per segno, cosa dicono le stelle

Cosa dicono le stelle del 2022? Amore, denaro, fortuna, lavoro ecco i segni più fortunati e quelli meno

Oroscopo Paolo Fox 2022. Anche quest'anno, con il suo famoso oroscopo, l'astrologo ha svelato cosa ci aspetta nel 2022. Ecco le previsioni, i segni più fortunati e quelli meno del nuovo anno.

Il 2021 è stato un anno difficile, non tanto quanto il 2020, ma comunque complesso. Ansia, paura, stess hanno caratterizzato i nostri giorni anche se ogni tanto ci sono sono stati sprazzi di luce. Abbiamo passato un'estate più serena, con meno restrizioni, e anche il Natale più libero (anche se non per tutti). Dopo due anni così tutti noi ci meritiamo una piccola rinascita: ecco le anticipazioni segno per segno dell'Oroscopo di Paolo Fox per il 2022. Tra i segni favoriti c'è senza dubbio l'ariete che inizierà l'anno alla grande dal punto di vista lavorativo.

L'astrologo nell'anno della pandemia era stato molto criticato per non aver "previsto" quanto sarebbe avvenuto poi nei mesi successivi. Quest'anno invece si prende una piccola rivincita. Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa ha infatti fatto notare come avesse già previsto l'evento politico dell'anno: "Nell'oroscopo 2021 ho centrato la caduta del governo Conte. È scritto nero su bianco".

Continua per leggere le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox 2022 segno per segno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox 2022: segno per segno, cosa dicono le stelle

Today è in caricamento