rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Trend

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 24 al 30 giugno 2019

Su DiPiù l’oroscopo della settimana di Paolo Fox: segno per segno, cosa dicono le stelle per quanto riguarda amore, fortuna e lavoro

Puntuale come sempre, ecco l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e la classifica dei segni più fortunati della settimana pubblicata dal settimanale DiPiù (in attesa di sapere se Mezzogiorno in Famiglia tornerà anche nella prossima stagione televisiva).

È iniziata l’estate, il Sole transita nel segno del Cancro e Mercurio entra da giovedì nel segno del Leone, dice Fox, e per alcuni segni sarà una settimana veramente fortunata. Lavoro, sentimenti, soldi, difficoltà: segno per segno, ecco quindi le previsioni dell’astrologo più famoso della tv.

Nelle prossime pagine trovate l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno, dai meno fortunati ai più fortunati. Per chi invece vuole consultare l’oroscopo di Paolo Fox per il 2019, relativo all’anno in corso, e scoprire cosa dicono le stelle, qui ci sono tutte le informazioni sui segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox settimana 24-30 giugno: ACQUARIO

In queste settimana c’è qualcuno che si è ritrovato a vivere forti reticenze per quanto riguarda il futuro. Chi ha un amore in sospeso faccia attenzione al fine settimana mentre chi cerca una riconciliazione farà meglio ad aspettare qualche giorno. È l’occasione giusta per mettere a posto i conti, anche se la fine di giugno crea qualche disagio. Per chi ha in ballo un nuovo progetto, attenzione a valutare bene perché si rischia di perdere tempo e soldi. Lunedì sarà una buona giornata per la fortuna, mentre il fine settimana non sarà dei migliori.

Oroscopo Paolo Fox settimana 24-30 giugno: CAPRICORNO

Il Sole in opposizione crea dubbi anche nelle relazioni più importanti. C’è inquietudine anche nei rapporti familiari, soprattutto con i segni della Bilancia. Martedì e mercoledì giornate particolari, nel fine settimana però andrà meglio. Sul lavoro è l’inizio di una grande revisione, attenzione alle piccole discussioni soprattutto a fine settimana. In recupero da venerdì. Le giornate migliori sono quelle del fine settimana per la fortuna, grazie alle intuizioni migliori.

Oroscopo Paolo Fox settimana 24-30 giugno: PESCI

Ancora tensioni mentre è normale vivere un po’ di dubbi e reticenze nei confronti dell’amore per colpa di Venere dissonante. Sarà un fine settimana pesante e i nati del segno dovranno muoversi con molta prudenza. Attenzione agli ex, soprattutto se c’è di mezzo un contenzioso economico. Se sul lavoro si è subita un’ingiustizia è bene rimanere calmi e cercare di essere accomodante. Per i soldi è meglio non fare il passo più lungo della gamba. Giovedì e venerdì sono le giornate migliori, grazie alla Luna favorevole, ma attenzione a domenica.

Oroscopo Paolo Fox settimana 24-30 giugno: VERGINE

Chi sente il bisogno di criticare in amore deve stare attento e non incorrere in sterili discussioni. Lunedì e domenica saranno le giornate più complicate da gestire ma per chi vuole sposarsi o convivere l’estate è un momento importante. Il lavoro al momento è quasi fermo, quindi meglio non pretendere troppo. I lavoratori a tempo determinato avranno qualche dubbio, mentre i dipendenti troveranno più stabilità. Settimana un pochino in calo per quanto riguarda la fortuna. Meglio evitare gli eccessi lunedì e domenica.

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 24 al 30 giugno 2019

Today è in caricamento