Sabato, 15 Maggio 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 settembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 settembre 2020: Leone

Il leone è sempre più affascinante con Venere che transita nel segno. Questo è un segno che già ha il potere di attrarre gli altri e adesso ancora di più con uno sguardo convincente e una capacità di parola e di azione che stupiscono. Se si vuole fare breccia nel cuore di qualcuno è il momento giusto. Meglio non perdere tempo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 settembre 2020: Vergine

Questo è un anno importante per i segni di terra ma in queste ore il segno della vergine potrà sentirsi un po' fuorigioco. Possono insorgere discussioni e momenti di disagio anche sul lavoro. Chi è insoddisfatto potrebbe pensare a vivere qualcosa di nuovo in amore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 settembre 2020: Bilancia

La bilancia inizia la giornata di oggi sentendosi un po' giù di corsa. È meglio aspettare prima di dire ciò che si pensa. Mercurio è nel segno e questo porterà alla risoluzione di un probelema che ci si trascina da tempo. Chi è a caccia di un nuovo ruolo sul lavoro avrà qualcosa in più.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 settembre 2020: Scorpione

Lo scorpione nei prossimi tre giorni potrà concludere un accordo. Si potranno incontrare persone affidabili con cui portare avanti un bel progetto. C'è insofferenza in amore, però, e anche se si ama tanto qualcuno emerge la fatica del portare avanti un progetto importante.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 settembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 settembre 2020, le previsioni segno per segno

Today è in caricamento