rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Trend

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 16 novembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre 2020: Ariete

Una luna in aspetto favorevole permette all'ariete di vivere una buona giornata. Ci si può riavvicinare a una persona che è stata un po' lontana o far tornare serenità nella coppia. Sul lavoro, però, potrebbe esserci qualche disputa ma meglio essere diplomatici.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre 2020: Toro

Il segno del toro inizia la nuova settimana con qualche difficoltà che deve risolvere. Meglio affrontare le discussioni ora e non rimandarle a momenti successivi. Sul lavoro bisogna fare i conti con un Mercurio dissonante che potrebbe portare anche ad avere le mani un po' bucate. Meglio essere più oculati nelle proprie spese. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre 2020: Gemelli

Il cielo di oggi chiede al segno dei gemelli di non agitarsi troppo se in amore dovessero nascere tensioni o dubbi. Le cose miglioreranno con il passare di questa settimana. Sul lavoro meglio non avere fretta e forzare troppo la mano con qualcuno. Oggi bisogna essere cauti e avere tanta pazienza. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre 2020: Cancro

Il segno del cancro dovrebbe rimandare discussioni e confronti in amore alla giornata di sabato. In ambito lavorativo bisogna stringere i denti ancora un po' perché tra poco le ostilità di Giove e Saturno che hanno afflitto questo segno per quasi due anni scompariranno. Con la fine dell'anno ci sarà una rinascita. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 16 novembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre 2020, le previsioni segno per segno

Today è in caricamento