rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Trend

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 novembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 novembre 2020: Leone

Il leone è nervoso in questo periodo ma più che altro arrabbiato per qualche attacco ingiustificato. Questo è un segno che ambisce sempre a una posizione sociale importante e più si ha un ruolo di comando più è facile ricevere critiche da invidiosi. Bisogna scrollarsi di dosso qualche inutile fastidio.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 novembre 2020: Vergine

Il segno della vergine in questo martedì deve fare il punto della situazione. Mai come in questi giorni si ha una visione chiara della realtà. Nei periodi di crisi alcuni segni hanno la capacità di mettere tutto in ordine e la vergine è tra questi. Ora si sta andando avanti in un percorso che porterà lontano. Interessante anche il settore sentimentale: favoriti nuovi incontri ed emozioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 novembre 2020: Bilancia

Il segno della bilancia sta cercando nuovi riferimenti che arriveranno dalla seconda metà di dicembre in poi. Questo è uno dei segni favoriti del prossimo anno e anche se adesso si è pieni di esitazione e problemi all'improvviso tornerà la luce. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 novembre 2020: Scorpione

Lo scorpione deve vivere con ottimismo gli eventi di questo periodo perché questo è un segno che tende a vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto quasi per scaramanzia, come se non si volesse illudere che le cose andranno meglio per paura di restarci male. Ora, però, bisogna guardare al futuro con più tranquillità. Restano aperte solo le questioni relative ai soldi. Nel prossimo fine settimana tornerà l'amore.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 novembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 novembre 2020, le previsioni segno per segno

Today è in caricamento