Domenica, 24 Gennaio 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020: Leone

I leone devono raccogliere un po' di energie per superare le difficoltà sul lavoro. Forse c'è qualcuno che sta provando a far passare questo segno per quello che non è o chi prova una certa invidia per i leone. Questi contrasti sono ancora più sentiti da chi lavora in proprio. In amore qualcosa va rivisto.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020: Vergine

Da oggi la vergine può iniziare a lavorare a un nuovo progetto ambizioso. In questo periodo ci si sente propositivi e costruttivi e le prossime settimane potrebbero portare a enormi progressi in questo senso. Qualcuno penserà perfino di trasferirsi all'estero. L'amore tornerà a essere protagonista dal 21 novembre. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020: Bilancia

Oggi la bilancia è piuttosto affaticata. Ci sono responsabilità che pesano e anche alcuni rapporti andranno rivisti. Questo è un segno sempre molto generoso ma a volte non si riceve in cambio la stessa generosità. In amore bisogna puntare sulle persone giuste. Attenzione ai rapporti con l'ariete e il capricorno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020: Scorpione

Quella di oggi è una giornata molto stimolante per lo scorpione. Si potrebbero trovare risposte ad incognite importanti della propria vita. Mercurio porta nuove idee e Venere presto entrerà nel segno e porterà nuove emozioni. C'è solo qualche problemino di soldi che andrebbe risolto. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 novembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020, le previsioni segno per segno

Today è in caricamento