rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Trend

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 settembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 settembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 24 settembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 settembre 2020: Ariete

Oggi è una giornata in cui non sarà facile mantenere la calma per il segno dell'ariete. Si sarà costretti a discutere anche se la voglia di farlo non c'è e potrebbe esserci anche un calo fisico. Troppa stanchezza, bisogna fare attenzione.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 settembre 2020: Toro

Il segno del toro deve sfruttare queste belle giornate di oggi e domani per fare qualcosa in più. Chi ha fatto delle richieste può finalmente ottenere una risposta. Bisogna fare ciò che compete e ciò che si può fare. Sarebbe bene dedicare la giusta attenzione anche all'amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 settembre 2020: Gemelli

Il segno dei gemelli ha trascorso gli ultimi giorni tra mille pensieri e anche oggi sarà una giornata piuttosto faticosa. Domani sarà un giorno migliore con un picco nella giornata di domenica. Bisogna porre attenzione alle finanze e trovare i soldi per la casa e la famiglia. Dal punto di vista professionale si può trovare una nuova identità.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 settembre 2020: Cancro

Il cancro inizia questa giornata di giovedì con un po' di malumore. Si ha bisogno di più tranquillità specialmente nelle prossime 48 ore. Sono giornate in cui ci si sentirà davvero sotto pressione, meglio mantenere la calma. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 settembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 settembre 2020, le previsioni segno per segno

Today è in caricamento