rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Trend

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 agosto 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 agosto 2020. Torna anche oggi la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 25 agosto 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 agosto 2020: Ariete

Giornata un po' faticosa per i nati sotto il segno dell'ariete ma solo al mattino. Nei prossimi giorni ci sarà un recupero netto anche se la vera e propria vittoria per questo segno arriverà il prossimo anno. Agosto non è stato il mese ideale per l'amore ma da settembre torna un po' di ordine anche nel cuore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 agosto 2020: Toro

Anche i nati toro faticheranno un po' questa mattina ma il pomeriggio sarà senza dubbio migliore. Sabato e domenica saranno le giornate più interessanti della settimana. Soddisfazioni e novità entro la fine dell'estate.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 agosto 2020: Gemelli

Pomeriggio sottotono per i nati sotto il segno dei gemelli e fino a giovedì stato di abbandono e stanchezza. C'è qualcosa da chiarire soprattuto in amore e ancora di più se si ha a che fare con un partner del segno della vergine o del sagittario.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 agosto 2020: Cancro

Mese importante quello di agosto per i nati cancro ma anche disordinato a casua di una Venere troppo emotiva nel segno. La giornata di oggi è ideale per parlare d'amore soprattutto se si ha a che fare con pesci e scorpione. In questo caso il batticuore raddoppia.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 agosto 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 agosto 2020, le previsioni segno per segno

Today è in caricamento