rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Trend

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 ottobre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 ottobre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 27 ottobre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 ottobre 2020: Ariete

Il segno dell'ariete sta vivendo un momento di disagio. È un po' come se fosse su un'altalena perché alcuni giorni sembra che i problemi siano risolti e altri no. Venere dal 28 sarà in opposizione e il mese di novembre porterà quindi molte coppie a discutere, ragionare e parlare di ciò che bisogna fare. Non è, però, escluso che si possa vincere una piccola sfida.

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 ottobre 2020: Toro

Il toro sta vivendo un periodo interessante, anche se questo è stato un anno di disagio. Ci sono molto pianeti che si uniscono in acquario.e questo porterà, entro la fine dell'anno, a rivedere molte cose ma c'è una grande vitalità e su questo non c'è dubbio.

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 ottobre 2020: Gemelli

Il segno dei gemelli ha un oroscopo particolare che lo porterà a perdere facilmente la pazienza. Quando un gemelli è stanco diventa anche un po' dispettoso. Chi frequenta i nati sotto questo segno, quindi, oggi dovrebbe stare attento a non stuzzicarlo troppo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 ottobre 2020: Cancro

Il cancro con Marte, Giove e Saturno in aspetto critico sta navigando a vista ma non si esclude qualche bella novità. Si può avere occasione di fare cose diverse. C'è una bella creatività ed energia da sfruttare, soprattutto il prossimo anno quando il cancro sarà uno dei segni più forti.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 ottobre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 ottobre 2020, le previsioni segno per segno

Today è in caricamento