rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Trend

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 dicembre 2020: Leone

Il segno del leone vivrà un lunedì davvero stimolante per l'amore grazie a una Venere ancora attiva. È proprio tempo di lasciarsi andare ai sentimenti e dimenticarsi tutta la rabbia provocata da altri. Arriverà una ventata d'aria fresca a breve anche se il lavoro potrebbe sembrare ancora incerto. Per ora meglio accontentarsi di un part-time in vista di tempi migliori.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 dicembre 2020: Vergine

Mercurio e Sole sono favorevoli per la vergine e potrebbero portare nuovi progetti anche perché la situazione lavorativa che si sta vivendo ora non è proprio delle migliori. Bisogna cercare di andare il più daccordo possibile con i propri collaboratori anche se non è sempre facile. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 dicembre 2020: Bilancia

La bilancia vivrà un lunedì piuttosto buono anche se c'è ancora un po' di apprensione per i cambiamenti che si dovranno affrontare. Il passato va lasciato alle spalle però e bisogna trovare il coraggio di credere nel futuro. Proprio dai prossimi cambiamenti, infatti, potrebbe nascere qualcosa di importante. Questa voglia di rivoluzione sarà la vostra spinta durante i prossimi mesi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 dicembre 2020: Scorpione

Lo scorpione sia questo lunedì che martedì potrebbe incorrere in un po' di disagio causato da una luna nel segno dei gemelli. Potrebbero emergere problemi sul lavoro o in famiglia e anche l'amore richiede maggiore chiarezza. Meglio non lasciarsi travolgere dalla negatività perché sono tante le cose belle che accadranno a breve. 
 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 dicembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

Today è in caricamento