rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Trend

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 29 aprile al 5 maggio 2019

Nello spazio televisivo del programma di Rai Due ‘Mezzogiorno in Famiglia’ la consueta classifica settimanale dei segni zodiacali annunciata da Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, l’appuntamento con l’astrologo più seguito della tv torna anche oggi, domenica 28 aprile, durante il programma di Rai Due ‘Mezzogiorno in Famiglia’.

Questioni lavorative e sentimentali, colpi di fortuna e momenti di difficoltà sono descritti per ogni segno zodiacale, così da soddisfare la curiosità di quanti aspettano di conoscere le previsioni settimanali per verificarne l’esattezza.

I nati sotto il segno del Cancro avranno superato le tensioni che li avevano relegati all’ultimo posto dell’ultima classifica? E i Leone saranno ancora i primi in classifica?

Dall’ultimo al primo posto, Today segue la diretta televisiva della classifica di Paolo Fox per la settimana che va da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio, aggiornata su questa pagina.

Per chi, invece, voglia consultare l’oroscopo di Paolo Fox 2019 relativo a tutto l’anno, qui troverà tutte le informazioni sul proprio segno. 

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana dal 29 aprile al 5 maggio 2019

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 29 aprile al 5 maggio 2019

Today è in caricamento