rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Trend

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 17 al 23 agosto 2020

Segno per segno l'oroscopo dell’astrologo più seguito dagli italiani. Ecco le previsioni su amore, lavoro e fortuna

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 17 al 23 agosto 2020: Leone

Settimana interessante per parlare di sentimenti. Possibili riavvicinamenti e a settembre incontri assai interessanti. Polemiche sul lavoro, decisioni difficili da prendere. Soldi e trattative verbali giocano un ruolo decisivo. Per quanto riguarda la fortuna, il consiglio è non cercare soluzioni impossibili ma restare razionali. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 17 al 23 agosto 2020: Vergine

Grande rilancio dei sentimenti. In netto recupero rapporti di vecchia data, compresi i legami matrimoniali. Le coppie che possono e vogliono avere un figlio sono favorite. Prevista una svolta positiva entro fine mese per quanto riguarda il lavoro, con scelte importanti da prendere e ponderare. Giornata interessante quella del 20. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 17 al 23 agosto 2020: Bilancia

Attenzione ai conflitti. I nati del segno possono sperimentare difficoltà nel farsi capire oppure chiudersi volontariamente a riccio. La settimana non aiuta le riconciliazioni immediate. Sul lavoro tante promesse e proposte, che però potrebbero non concretizzarsi. Si possono invece sviluppare ora i progetti per fine anno. Le stelle migliori arrivano nel fine settimana. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 17 al 23 agosto 2020: Scorpione

Una passioncella estiva può essere vissuta al meglio, ma attenzione a non fantasticare troppo sul grande amore e poi fuggire quando la persona giusta sembra essere arrivata. È il momento per cercare nuove occupazioni o altre mansioni. Domenica qualche momento di buona ispirazione. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 17 al 23 agosto 2020

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 17 al 23 agosto 2020

Today è in caricamento