rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Trend

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 6 al 12 aprile 2020

Amore, lavoro, fortuna: le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox per la seconda settimana di aprile

LOroscopo di Paolo Fox torna puntualmente come ogni sabato sul settimanale 'DiPiù', con le previsioni astrali per la settimana che va dal 6 al 12 aprile 2020. Una rubrica da sempre molto attesa da tutti gli appassionati dello zodiaco per sapere cosa dicono le stelle su amore, lavoro e fortuna.

Per quelli che invece vogliono confrontare le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox per il 2020, a questo link è possibile consultare tutte le informazioni.

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 aprile 2020: Ariete

Venere è in transito nel vostro segno e lo resterà per molto tempo. In amore e in amicizia dovete trovare quella serenità che vi manca nell'ambito lavorativo. Sotto il profilo economico non avete ancora ottenuto una tranquillità. Grazie alla Luna potrete affrontare bene il fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 aprile 2020: Toro

State vivendo un momento di tensione per quanto riguarda la vita di coppia. Non basta la vostra buona volontà a mantenere calma la situazione. Giornate tese soprattutto giovedì e venerdì. State vivendo un periodo non tranquillo anche nell'ambito del lavoro. Andrà meglio nel fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 aprile 2020: Gemelli

Venere nel vostro segno vi permette di vivere nuove storie d'amore, potreste essere travolti dalla passione anche se non siete del tutto single. Saturno vi è favorevole per il lavoro, potrebbero esserci novità per voi. Il fermo a cui tutti sono costretti per voi potrebbe essere un'opportunità da cogliere.

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 aprile 2020: Cancro

Cercate di non riversare nel vostro rapporto di coppia le preoccupazioni che sono nate negli ultimi tempi. Prestate attenzione alle questioni economiche, le spese per la casa possono creare tensione. Potrebbe esserci qualche cambiamento nel mondo del lavoro, già da tempo avevate voglia di un cambio di ruolo, una società. Giornate nel complesso intereressanti.

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 aprile 2020: Leone

La Luna vi è favorevole e ciò potrà farvi vivere una nuova emozione già nel fine settimana, ma è importante avere voglia di rimettervi in gioco. Alcuni progetti familiari, a causa delle scarse risorse economiche, probabilmente dovranno essere rimandati. Nel lavoro dovrete avere prudenza, specie nelle giornate di giovedì e venerdì. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 aprile 2020: Vergine

È un momento di riflessione per voi dovuto alla situazione che vi porta ad essere lontani dal/la vostro/a partner sia fisicamente che psicologicamente. Per voi sarà una settimana un po' sottotono, dovrete trovare il modo di adattarvi alla nuova situazione lavorativa. Nel complesso cercate di evitare tensioni, polemiche e agitazione.

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 aprile 2020: Bilancia

Potreste sentirvi insoddisfatti a causa di una storia d'amore che continuare a trascinare inutilmente già da tempo. Nel lavoro pare che qualcosa stia andando meglio dopo le indecisioni vissute non solo a causa del difficile momento, ma anche a situazione pregresse. Buone le giornate martedì e mercoledì.

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 aprile 2020: Scorpione

In amore è il momento di arrivare alla resa dei conti anche se non è facile fare chiarezza nel vostro cuore. Cercate di eliminare ogni traccia di rancore che vi portate dietro. Vi sentite stanchi, forse è il caso di riflettere sulle nuove scelte da fare nel lavoro. Settimana buona ma meglio non strafare.

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 aprile 2020: Sagittario

Rischiate che la noia possa prendere il sopravvento nel vostro rapporto di coppia. È arrivato il momento di decidere se chiudere la storia, ma prima di farlo non gettatevi in altre avventure. Gli ultimi eventi vi hanno fatto capire che è tempo di cambiare strada anche nel lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 aprile 2020: Capricorno

Siete distratti dal lavoro e ciò non vi permette di cogliere le occasioni in amore, è una caratteristica del vostro segno. Non ci sono grandi incontri all'orizzonte ma potete continuare a coltivare le storie nate a marzo. Attenzione alle questioni finanziarie. Buona la giornata di giovedì.

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 aprile 2020: Acquario

L'amore può ripartire grazie a Venere e Marte favorevoli. Chi vive una storia di lunga data può iniziare a pensare a cambiamenti importanti. Nel lavoro si registra qualche rallentamento, potrete decidere di concludere o tagliare un rapporto che non va. Interessante il prossimo fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 aprile 2020: Pesci

È giunto il momento di dare nuova linfa ad una storia che state vivendo da anni. Avete bisogno di qualche gesto di amore, non bastano le parole. Nel lavoro è necessario diversificare, potrete risolvere qualche problema che si è accumulato nelle ultime settimane. Positive le giornate di giovedì e venerdì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 6 al 12 aprile 2020

Today è in caricamento