rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Trend

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 9 al 15 dicembre 2019

Amore, lavoro, fortuna: cosa riservano le stelle? Ecco le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox per la seconda settimana di dicembre

L'atteso appuntamento con l'oroscopo di Paolo Fox torna come ogni sabato sul settimanale DiPiù, con le previsioni astrali per la settimana che va dal 9 al 15 dicembre 2019. Ecco cosa riservano le stelle in amore, lavoro e fortuna.

Per quelli che invece vogliono confrontare le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox per il 2019 e verificare se corrispondono con i mesi appena passati, a questo link è possibile consultare tutte le informazioni.

Oroscopo Paolo Fox settimana 9-15 dicembre 2019: Ariete

Se di recente avete avuto a che fare con discussioni in amore o con persone difficili, cercate di non esagerare. È possibile che riusciate anche a fare un passo in avanti rispetto a quello che considerate un problema. Il prossimo fine settimana sarà positivo per i single in cerca di relazioni temporanee. Sul lavoro avete alcuni dubbi, non siete soddisfatti del vostro lavoro, mercoledì potrebbero esserci novità. E bene che teniate a bada le spese. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 9-15 dicembre 2019: Toro

L'amore è favorito dall'importante influsso di Venere che questa settimana vi farà vivere giornate intriganti. Vivrete con passione e trasporto le vostre relazioni. Sul lavoro potrete presentare proposte ed idee, ma non è detto che riceviate subito delle risposte. Giornata interessante quella di lunedì grazie all'ingresso della Luna nel vostro segno. Nel complesso la settimana sarà abbastanza tranquilla, ma evitate rischi.

Oroscopo Paolo Fox settimana 9-15 dicembre 2019: Gemelli

Non state vivendo un periodo tranquillo, state cercando di risolvere problemi legati al lavoro ed ai soldi che potrebbero incidere anche sul vostro rapporto di coppia. Nelle prossime giornate potrebbero sorgere ulteriori conflitti, ma non temete a tutto c'è una risposta. Sul lavoro vi siete sentiti messi in disparte, è tempo di recuperare o di apportare cambiamenti. Vi attende una settimana interessante, soprattutto mercoledì.

Continua a leggere l'oroscopo di Paolo Fox

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 9 al 15 dicembre 2019

Today è in caricamento