rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Trend

Cos'è successo a Pamela Anderson? Irriconoscibile al Festival di Cannes 2017

L'attrice si è presentata sul red carpet della kermesse francese molto dimagrita e con un viso diverso rispetto al solito

Negli anni 90 era la bagnina da cui qualsiasi maschio tra i 13 e i 100 anni ha sognato di farsi salvare almeno una volta nella vita, bionda e conturbante com'era mentre dalla riva sorvegliava l'oceano nella serie cult Baywatch.

Ma Pamela Anderson oggi non è più quella di un tempo e un certo cambiamento fisico si è notato eccome sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes 2017, sul quale l'attrice ha sfilato mostrando una bellezza, per così dire, 'trasformata'. 

Pamela Anderson sul red carpet del Festival di Cannes 2017

Il volto della ex salvaspiaggia più famosa della tv è apparso decisamente levigato, tirato su zigomi e fronte in maniera piuttosto inverosimile per essere quello di una 49enne. Una certa magrezza, poi, ha accentuato la diversità rispetto agli anni d'oro della sua carriera e non è mancato chi ha anche notato dei piccoli lividi sulle braccia.

Sui social sono comparsi svariati commenti critici che hanno rimarcato il mutamento della Anderson, non proprio attribuibile allo scorrere del tempo che solo nel suo caso sarebbe benevolo e stravolgente al limite della metamorfosi.

Pamela Anderson, com'era e com'è


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cos'è successo a Pamela Anderson? Irriconoscibile al Festival di Cannes 2017

Today è in caricamento