rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Trend

Tutte pazze per la #PantyChallenge mania: giù gli slip e la foto è servita

Una delle tendenze più in voga dell'estate è quella di postare immagini delle proprie mutande al fine di dimostrare di essere in perfetta salute ergo di non avere perdite che fanno pensare a infezioni intime

Quando si parla di mode non sempre si parla di scelte di stile, anzi. A dimostrarlo è una delle ultime tendenze estive: parliamo della cosiddetta #PantyChallenge, ovvero la mania tutta al femminile che ha portato donne di ogni provenienza a postare sul proprio profilo Twitter la foto dei propri slip mentre si è in bagno.

Come funziona? Semplice, basta sedersi sul water, abbassarsi le mutandine, scattare una foto e postarla. La notizia è alquanto stravagante, il motivo? Dimostrare di non avere perdite ergo di non essere affette da virus vaginali o infezioni.

In realtà in questa credenza c'è poco di vero visto e considerato che, ogni essere femminile, durante la fase ovulatoria e nel post ovulazione, è solita avere delle perdite biancastre che non sono affatto un campanello d'allarme bensì è sintomo che tutto funziona regolarmente.

La moda, dal gusto discutibile, ha alzato un polverone sul web e, se da un lato c'è chi condivide l'hastag, dall'altro c'è chi è inorridito. Al fine di fare chiarezza, sono intervenuti gli esperti che hanno rassicurato tutte coloro che sono andate nel pallone: "Se ci sono macchioline ma non si hanno altri disturbi non ci si deve preoccupare, non si è malati ma tutto è nella norma". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutte pazze per la #PantyChallenge mania: giù gli slip e la foto è servita

Today è in caricamento