Martedì, 27 Luglio 2021
Trend

Pippa Middleton: la dieta con cui è arrivata in forma perfetta al matrimonio

Anche Pippa segue la dieta Sirt, il regime alimentare con cui la cantante Adele ha perso 30 kg

pippa

Oggi è il grande giorno: Pippa Middleton si sposa con il milionario James Matthew. Ma non è questo che, in questa sede, ci interessa. Ciò che vogliamo sapere è come è arrivata così in forma per indossare l’abito bianco!


Pare che anche Pippa abbia affermato di seguire la dieta Sirt, un regime alimentare che permette di mangiare qualsiasi cosa, a patto che le calorie siano strutturate in modo corretto. La dieta consiste nell’assumere 1000 calorie al giorno per i primi tre giorni: la quota calorica è suddivisa in tre succhi verdi e un pasto solido. Dal quarto al settimo giorno si può aumentare l’introito calorico, passando a 1500 calorie con l’aggiunta di un pasto solido. Dalla seconda settimana, per 14 giorni, si possono consumare tre pasti solidi bilanciati e un succo verde.


La dieta in questione si basa sull’assunzione di determinati alimenti che attivano le sirtuine, dei geni che stimolano il metabolismo. Gli alimenti Sirt sono elencati nel libro “Sirt, la dieta del gene magro” di Aidan Goggins e Glen Matten: si tratta di cibi molto comuni, come l’olio di oliva, le fragole, i capperi, il caffè, il cacao, la soia, il cavolo riccio e il vino rosso. Un esempio lampante di quanto funzioni la dieta Sirt è Adele, dimagrita di ben 30 kg.

Se è stata scelta da Pippa Middleton per la prova matrimonio, sarà sicuramente ottima anche per la prova costume di noi comuni mortali!
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pippa Middleton: la dieta con cui è arrivata in forma perfetta al matrimonio

Today è in caricamento