rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Trend

Cina, arriva la plastica facciale per somigliare a Ivanka Trump

La Foshan Yiwanka Medical Management Company promette interventi chirurgici per avere le labbra carnose, gli occhi da cerbiatta, il naso dritto della figlia del presidente degli Stati Uniti, considerata dai cinesi un modello di bellezza

Dalla campagna elettorale fino all'elezione a presidente degli Stati Uniti di Donald Trump, la popolarità di Ivanka è stata una continua ascesa.

Per merito del fascino, del potere o di entrambe le sue prerogative, la figlia prediletta del tycoon resta al centro della scena mondiale, destinataria di antipatia o ammirazione a seconda dei punti di vista.

Proprio in virtù della sua bellezza, un'azienda cinese ha pensato di allettare la sua clientela femminile con la promessa di renderla somigliante a lei.

L'idea proviene dal Foshan Yiwanka Medical Management Company che sponsorizza interventi chirurgici di plastica facciale per avere le labbra carnose di Ivanka, i suoi occhi da cerbiatta o ancora il suo naso dritto.

Marc Mani, chirurgo plastico di Beverly Hills, ha assicurato che la figlia del presidente rispetta a pieno i parametri di bellezza universali, canoni ai quali aspirano i cinesi benché notoriamente caratterizzzati da tratti fisiologici diversi.

Un chirurgo di Houston, inoltre, ha riferito a Usa Today che Ivanka è la nuova icona di stile, icona che vale ben sei ore e 30mila dollari di operazione.

La Trump ha nove marchi in Cina a suo nome e numerose richieste provenienti da altre 26 società di abbigliamento e prodotti per la cura della pelle sono in attesa di una risposta. Nel frattempo tutte vogliono essere Ivanka. 

Ivanka Trump su Instagram

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cina, arriva la plastica facciale per somigliare a Ivanka Trump

Today è in caricamento