Venerdì, 30 Luglio 2021
Trend

Charlotte, che caratterino! La regina Elisabetta svela il curioso aneddoto di famiglia

Durante un evento la sovrana ha parlato della sua nipotina rivelando un aspetto inedito della piccola, tutto a discapito del fratello George...

La principessina Charlotte

Che Charlotte sia dotata di un bel caratterino vivace e socievole lo si era capito dallo sguardo furbetto e dall’espressione sempre sorridente immortalata negli scatti ufficiali della famiglia reale.

Sia in compagnia di papà William e di mamma Kate, sia sola davanti all’obiettivo dei fotografi, la sorellina minore del principino George dimostra sempre che ‘seconda’, lei, lo è solo di nascita, forte com’è di una personalità già prorompente nonostante abbia poco meno di tre anni.

Nel caso ci fossero dubbi, a confermare la spiccata personalità della principessina è stata nientemeno che la bisnonna regina Elisabetta che ha raccontato come la nipotina sia una specie di "boss" per il fratello maggiore George.

Stando alla Estern Daily Press, durante un evento la regina ha scherzato con Emily Clay, una bambina di 10 anni vincitrice di un concorso scolastico che metteva in palio una Bibbia firmata dalla sovrana.

Elisabetta le ha chiesto che tipo di rapporto avesse con la sorella minore, e quando la madre ha risposto che in realtà è la sorella più piccola a comandare, sua maestà ha esclamato: “Proprio come George e Charlotte!”

La principessina è anche “molto dolce ed espansiva, una chiacchierona”, ha recentemente raccontato una fonte al magazine People. Mentre mamma Kate ha rivelato che, come spesso succede con i secondogeniti: “Sta crescendo molto in fretta. È lei che comanda!”.

Charlotte promette grandi soddisfazioni, non c'è che dire! 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Charlotte, che caratterino! La regina Elisabetta svela il curioso aneddoto di famiglia

Today è in caricamento