rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Trend

La regina Elisabetta cerca un social media manager: i requisiti e lo stipendio offerto

Sul sito ufficiale della famiglia reale inglese l’annuncio dell’offerta di lavoro presso Buckingham Palace: tutti i dettagli

La famiglia reale inglese ormai sa bene quanto i social siano importanti per comunicare con i sudditi inglesi e superare i confini patri per incrementare la propria popolarità. E sapendo anche che il compito è tutt’altro che semplice, ecco che ha pubblicato un’inserzione di lavoro per reclutare un social media manager professionista in grado di gestire la comunicazione social dei Windsor.

Harry vince la causa contro i paparazzi e riceve un ingente risarcimento

I requisiti richiesti per diventare social media manager della regina Elisabetta

Sul sito della famiglia reale inglese sono state pubblicate le competenze richieste per la figura professionale in oggetto, ovvero un ‘Digital Communications Officer' che si occupi della comunicazione social. Profonda esperienza nella gestione di progetti digitali di alto profilo, abilità di video editing e fotografia, eccellenti capacità di scrittura e un talento per parlare con una pubblico variegato sono i requisiti richiesti per il candidato che dovrà essere in grado di “suscitare interesse e raggiungere un’ampia audience”: “l’impatto del nostro operato deve essere sempre di alto profilo, così la reputazione e la ricaduta di ciò che facciamo dovrà essere in primo piano nell’impegno quotidiano del ‘digital communications officer’”, si legge nel bando.

Royal Baby, la Bbc licenzia il conduttore che ha offeso il figlio di Meghan e Harry 

Lo stipendio e i benefit offerti

Lo stipendio offerto al responsabile della comunicazione social dei reali inglesi è di 30mila sterline (circa 34mila euro) e tra i tanti benefit previsti ci sono anche 33 giorni di ferie all’anno e tutti i pasti gratis. L’ufficio, naturalmente, è a Buckingham Palace. “Questa è la tua opportunità per utilizzare la tua esperienza digitale per raggiungere l’eccellenza”, scrive lo staff del palazzo reale che dà tempo fino al 26 maggio per inviare la propria candidatura.

@hrhthedukeofyork is in South Korea carrying out Royal engagements in Seoul and Andong. During the visit, The Duke is focussing on his core areas of work, including Business and Entrepreneurship. In Seoul HRH will host the first ever #pitchatpalace South Korea, showcasing entrepreneurial talent across South Korea. Twenty years ago, The Queen and The Duke of Edinburgh visited South Korea on a State Visit. Today, The Duke followed in The Queen’s footsteps, retracing Her Majesty’s programme in the traditional riverside village, Hahoe. The Queen visited Hahoe Village on her 73rd birthday, 21st April 1999. Afterwards, The Duke visited Bongjeongsa Temple, Korea’s oldest surviving wooden building. Here The Duke laid a fragment of ceramic as a prayer offering, just as Her Majesty The Queen did 20 years ago. (📷1) Follow @hrhthedukeofyork for more.

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La regina Elisabetta cerca un social media manager: i requisiti e lo stipendio offerto

Today è in caricamento