rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Trend

Scommette sul nome del royal baby e la nonna stravince: "Ora darò i soldi al mio nipotino"

La donna è andata contro ogni ipotesi avanzata dai bookmakers e ha puntato tutto su Archie, il nome del suo nipotino, scelto anche dai duchi di Sussex per il loro primogenito

Archie, il nome scelto da Meghan e Harry per il primogenito nato il 6 maggio scorso, ha decisamente sbaragliato tutte le previsioni dei bookmakers che mai si sarebbero aspettati una comunicazione così lontana rispetto alle aspettative. Una nonna scommettitrice britannica, invece, è andata contro ogni ipotesi e ha deciso di puntare tutto proprio su Archie, il nome del suo nipotino, centrando una vincita da oltre 18mila sterline (21mila euro).

Royal Baby, la Bbc licenzia il conduttore che ha offeso il figlio di Meghan e Harry

"Mio nipote si chiama Archie", scommette e vince 18mila sterline

La donna - che ha voluto restare anonima - ha investito 120 sterline con una quota di 150 a 1. Il motivo di una scelta così azzardata - erano ben altri i nomi favoriti sulla lista dei bookmaker britannici - lo ha spiegato lei stessa al Daily Mail: il nuovo arrivato in casa Windsor "è nato nello stesso giorno di mio nipote, ho pensato di fare una scommessa bizzarra e che magari il mio Archie mi avrebbe portato fortuna. Adesso sono più ricca di 18mila sterline ed i soldi della vincita li metterò da parte per lui".

I bookmaker, riporta Agipronews, hanno confermato che il nome Archie è stato "una della maggiori sorprese nella storia delle scommesse Royal" e che sono state accettate su questa eventualità solo qualche centinaio di puntate, mentre in totale su questa nuova nascita il volume di gioco complessivo - secondo alcune stime di settore - avrebbe generato gioco per oltre un milione di sterline.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scommette sul nome del royal baby e la nonna stravince: "Ora darò i soldi al mio nipotino"

Today è in caricamento