rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Trend

Saldi invernali 2020, tutte le date regione per regione: il calendario completo

Ecco le date ufficiali dei primi saldi del 2020: tutte le informazioni sul periodo dell’anno più conveniente per lo shopping

Saldi invernali 2020, i patiti dello shopping possono finalmente prepararsi ad affrontare uno dei periodi più convenienti dell’anno utile per dare libero sfogo al desiderio di rinnovare il guardaroba, pur senza gravare troppo sui sensi di colpa.

Se il Black Friday ha dato solo un breve assaggio degli sconti di cui approfittare in vista delle feste natalizie, le occasioni offerte da siti online e negozi nei primi giorni di gennaio tornano come di consueto per offrire a tutti gli italiani, dalla Val d’Aosta alla Puglia, il tempo prolungato di sfruttare al meglio le varie opportunità.

Secondo le stime del Centro Studi di Confcommercio, i saldi invernali 2020 interesseranno oltre 15mila famiglie per un giro d'affari complessivo di 5,1 miliardi di euro e una spesa media a famiglia di 324 euro (circa 140 euro a testa). L'associazione ha poi diffuso cinque consigli per fare acquisti in maniera corretta.

Saldi invernali 2020, come regolarsi

saldi invernali 2020 prendono il via tra il 2 ed il 4 gennaio 2020: Valle d'AostaBasilicata Sicilia sono le prime regioni a partire giovedì 2, mentre nel resto d'Italia le vendite di fine stagione si apriranno sabato 4. Il consiglio è sempre quello di procedere stilando una lista dei desideri da esaudire da qui alle prossime settimane per non ritrovarsi ad acquistare senza criterio nei giorni dei saldi 2020: segnare l’oggetto adocchiato, il negozio che lo ha esposto e anche il prezzo di costo, sono tutti dettagli che serviranno ad andare a colpo sicuro e, soprattutto, a non farsi fregare rispetto alle percentuali di sconto applicato durante i saldi invernali 2020.

Saldi invernali 2020, clicca su continua per leggere le date le date ufficiali regione per regione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi invernali 2020, tutte le date regione per regione: il calendario completo

Today è in caricamento