rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Trend

Sanremo 2018, Michelle Hunziker con lo stesso abito di Marica Pellegrinelli

Uno degli abiti sfoggiati dalla conduttrice del Festival è stato già visto indosso alla moglie di Eros Ramazzotti non troppo tempo fa. “Quando Michelle lo ha saputo si è fatta una risata” dicono i ben informati

Non tutti gli abiti indossati da Michelle Hunziker nella seconda serata del Festival di Sanremo sono creazioni realizzate per l'occasione da Alberta Ferretti (qui tutte le foto e le informazioni). 

Uno, in particolare, ha destato un certo stupore, visto che ad averlo indossato prima di lei - tra l'atro in maniera eccellente - è stata addirittura Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti che, com'è noto, della Hunziker è ex marito.

Ad aver notato la curiosa coincidenza è il stato il sito Look da Vip, che ha indicato l’abito Charleston con frange di cristalli scelto da Michelle per il ballo con Pierfrancesco Favino sulle note di Despacido, come identico a quello sfoggiato ai Glamour Awards del 2016 dalla signora Ramazzotti. 

Com’è potuto accadere? A ricostruire l'eccezionale coincidenza è il Corriere che racconta come lo staff di Alberta Ferretti abbia mandato a Michelle, su sua richiesta, una serie di abiti vintage stile Charleston e il caso ha voluto che  la scelta della presentatrice cadesse proprio sul bellissimo vestito. 

Come ha reagito Michelle? I bene informati dicono che “si è fatta una bella risata”.

Bene così, allora, meglio l’ironia rispetto all’imbarazzo per  una gaffe che forse con un po’ più di attenzione si sarebbe potuta evitare, considerando anche il fatto che la Pellegrinelli lo ha indossato appena due anni fa, lasso di tempo troppo recente per giustificare la scelta con il concetto di “abito vintage”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2018, Michelle Hunziker con lo stesso abito di Marica Pellegrinelli

Today è in caricamento