rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Trend

Sanremo 2019, i vestiti di Virginia Raffaele della seconda serata

Tutte le informazioni sugli abiti della co-conduttrice del Festival nel secondo appuntamento della kermesse

raffaele 1-2

Seconda serata del Festival di Sanremo 2019, secondo appuntamento con la fremente curiosità del pubblico che stasera si trova a riascoltare dodici delle ventiquattro canzoni in gara (qui la scaletta dettagliata) sperando di assistere a uno spettacolo più esaltante dell’esordio. 

Brani da far diventare familiari, sketch comici sui quali poter ridere e sorridere, ma anche una bella dose di glamour rientra nelle aspettative del telespettatore tipo della kermesse che indaga sul fattore 'moda' dei protagonisti, ma soprattutto su quello della co-conduttrice Virginia Raffaele. 

Sanremo 2019, Virginia Raffaele al Festival: vestiti, stilisti, look serata per serata

Sanremo 2019, chi veste Virginia Raffaele nella seconda serata?

Proprio come nel giorno d’esordio, anche oggi il riserbo sugli stilisti che firmano le creazioni indossate da Virginia Raffaele nel secondo appuntamento con il Festival è stato massimo fino all'ultimo.

Dopo Giorgio Armani e Lorenzo Serafini, è stato Schiaparelli Haute Couture a vestire la co-conduttrice che ha sfoggiato anche uno “scenografico abito rosso personalizzato apposta per lei” realizzato da Atelier Emé, marchio specializzato in abiti da sposa. 

Quanto ai gioielli, la co-conduttrice del Festival indossa ogni sera preziosi di Chopard, mentre le scarpe sono di Casadei. 

(Su questa pagina gli aggiornamenti in tempo reale della seconda serata del Festival di Sanremo con gli abiti indossati da Virginia Raffaele)

Clicca su continua per vedere tutti gli abiti di Virginia Raffale 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2019, i vestiti di Virginia Raffaele della seconda serata

Today è in caricamento