rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Trend

Moda autunno 2020, dimmi che scarpa porti e ti dirò chi sei: tutte le tendenze

Stivali, sandali, vernice e off white, ecco cosà farà moda ai nostri piedi per la prossima ed imminente stagione

Quali saranno le scarpe della moda autunno inverno 2020-2021 che entreranno nelle tendenze dei prossimi mesi? Allora ecco spaziare tra un'accurata selezione per te tra stivali alti, scarpe bianche e sandali ultra sexy - ma eleganti - con cui iniziare a rifarti gli occhi e programmare sfiziosissime new entry.

Il prossimo autunno inverno fidatevi della moda con le tendenze scarpe dai tacchi design a clessidra, un miracolo di forme e curve sinuose apparentemente ingombrante ma connaturato ad una stabilità senza eguali. I modelli spaziano da stivaletti stringati a sandali con plateau, quindi nessuna paura di vacillare.

Gli stivali neri sono un evergreen, certo ci sono una marea di stivali alti neri, ma le tendenze per i modelli invernali puntano tutto su due altri elementi: la vernice stretch e il colore. Dunque, via libera a stivali a mezza coscia in vernice da portare con mini dress e calze spesse come leggins, oppure un bel camperos a punta che sbuca dall’orlo dei jeans abbinato con un blazer e una camicia.

Se adorate le scarpe con cinturino alla caviglia delle stagioni passate, adorerete anche i modelli della moda autunno inverno 2020-21. Innanzitutto per il colore con il quale sono state plasmate, un bianco candido quasi spiazzante. Un consiglio per vincere facile? Mescolare i colori essenziali dell'inverno: nero, beige cammello e bianco.

Il trend ultra chic sono i sandali eleganti da sfoggiare con grande fascino con i collant velati oppure coprenti ma sempre in accordo al resto dell'outfit (jeans inclusi). L'idea è quella di tenere a vista le dita dei piedi, ben guarnite di smalto e pedicure anche a novembre, quindi uno stato mentale no season.

Se siete amanti della praticità e della comodità nessun problema, questa stagione saranno sempre e comunque di moda le sneakers da abbinare sotto jeans e tailleur da indossare in ufficio o nel weekend. Se invece preferite comunque uno stile più classico vi verranno in soccorso inglesine allacciate e con linea prettamente maschile da abbinare a calzini e collant ultra colorati e da tenere ben in vista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moda autunno 2020, dimmi che scarpa porti e ti dirò chi sei: tutte le tendenze

Today è in caricamento